Il Giglio Bianco di via Villani

Gallery
16
Febbraio 2019
Sabato
18
Febbraio 2019
Lunedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
Check-out:
10:30
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
55 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
1
Ascensore:
No
Descrizione
Stile e comfort : questo appartamento alle porte dell'Oltrarno è una location ideale per esplorare tutta la città!

Questo appartamento si trova al primo piano di una caratteristica palazzina fiorentina situata in Via Villani, proprio accanto a Piazza Tasso, vivace e tipica piazza dell'Oltrarno Fiorentino.

Finito di ristrutturare a dicembre 2013, l'intera casa è stata arredata con gusto e attenzione ai dettagli e una cura particolare al posizionamento della luce. L’ambiente è stato arricchito da grandi stampe colorate che accompagnano l’ospite in un rilassante percorso visivo a partire dall’ingresso dell’appartamento, dove, tramite una breve scala (gli scalini sono pochi, non sono affatto ripidi e con ringhiera) si arriva alla porta blindata che apre sull’appartamento.

Questo appartamento può ospitare fino a quattro persone, grazie alla camera doppia e al divano letto matrimoniale.

La zona giorno è composta da una cucina-soggiorno con parete cucina completamente accessoriata, tavolo estensibile (con possibilità di accogliere fino a sei persone), divano letto matrimoniale, e Tv a schermo piatto. I dettagli di muratura esposti nelle pareti e l'opera dello street artist locale CLET donano all'ambiente un tocco particolare.

Attraverso un corridoio dalla suggestiva illuminazione si incontrano, sulla sinistra, il bagno con doccia e un disimpegno – ripostiglio dove è posizionata la lavatrice (oltre a vari accessori per la casa) per poi accedere, sulla destra, alla luminosa e spaziosa camera da letto, dotata di armadio, comodini e 2 letti che possono anche diventare un letto matrimoniale.

La posizione della proprietà, immediatamente fuori dalla ZTL, garantisce la possibilità di parcheggiare la propria auto proprio nelle zone limitrofe ai varchi ZTL, senza rischio di pagare multe e di poter poi accedere facilmente al centro in pochi minuti a piedi.

Questo delizioso appartamento è la scelta ideale per una coppia o una famiglia che sia alla ricerca di una location dove sperimentare appieno la vita Fiorentina e la vecchia Firenze. Nel cuore di S. Frediano, l’appartamento si trova nel rione dove un tempo si trovavano le botteghe degli artigiani d'Oltrarno, e dove il vernacolo fiorentino ha avuto maggior diffusione. La zona è servita da ogni comfort, ricca di ristoranti dove poter gustare la vera cucina Toscana, enoteche, gastronomie, negozi, mercati e botteghe artigiane. I principali monumenti e musei sono raggiungibili comodamente a piedi: Palazzo Pitti, i Giardini di Boboli, Santo Spirito, Piazza del Carmine, Ponte Vecchio sono tutti situati da questa parte dell'Arno, mentre il Duomo Palazzo Vecchio, Santa Croce e gli Uffizi sono anch'essi poco distanti, al di là del fiume.

Questa proprietà nel centro di Firenze è gestita direttamente da Apartments Florence, che vi offre la migliore qualità al miglior prezzo e un ottimo servizio durante tutto il vostro soggiorno .
Le procedure di check-in e check-out, la biancheria, i servizi di pulizia, assistenza e manutenzione sono garantiti da Apartments Florence.

L’importo pagato per la prenotazione del seguente alloggio, è comprensivo dei servizi effettuati dalla società ApartmentsFlorence agli ospiti.

Perchè Scegliere Questo Appartamento:
• Recentemente ristrutturato
• Arredato con gusto e dettagli design
• Situato appena fuori dalla ZTL nel tipico quartiere dell'Oltrarno
• Sarete immersi nella zona più autentica e vivace di Firenze, a pochi minuti da tutti i monumenti
Dotazioni
Accesso ad internet
Accessori cucina
Aria condizionata autonoma
Asse da stiro
Bollitore
Climatizzatore
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Forno a microonde
Frigorifero
Internet ad alta velocità
Internet ad alta velocità in camera
Internet wireless
Linens
Macchina caffè/te
Phon
Televisione a colori
Toaster
Towels
TV
Lavatrice
WiFi ad alta velocità
Reviews
TripAdvisor
Location