Beautiful Ronco Loft

Gallery
23
Ottobre 2018
Martedì
25
Ottobre 2018
Giovedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
Check-out:
10:30
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Dimensione:
98 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
2
Ascensore:
No
Descrizione
Un loft luminoso e spazioso nel cuore dell'Oltrarno, a pochi passi dal Giardino di Boboli, Palazzo Pitti e Ponte Vecchio: dalle deliziose terrazze di questo appartamento potrete ammirare la bellezza di Firenze!

Questo meraviglioso appartamento si trova al secondo e ultimo piano di un signorile palazzo di via del Ronco, una tranquilla ed elegante stradina dell'Oltrarno Fiorentino, a due passi dal Giardino di Boboli e da Palazzo Pitti.

L'intera casa è stata appena ristrutturata e arredata con grande gusto, combinando uno stile moderno ed elegante con elementi più rustici e tipicamente toscani, come i pavimenti in cotto e le travi a vista. Ogni stanza è letteralmente inondata di luce naturale grazie alle molte ampie finestre e agli alti soffitti.

L'ingresso si apre sulla spaziosa e luminosissima area living, un ampio open space composto da una grande e moderna cucina completamente attrezzata, un'area salotto con due comodi divani (di cui uno letto), e una zona pranzo con tavolo per sei persone.
Da questa stanza si accede al primo delizioso balcone, dotato di tavolino e sedie, e affacciato sul verde: un luogo ideale per una rilassante colazione mattutina o un aperitivo serale.

Una scala conduce al piano superiore, dove troviamo due grandi e raffinate camere da letto, una con letto matrimoniale queen size, armadio e bagno privato, e l'altra con una coppia di letti singoli, scrivania e accesso alla meravigliosa terrazza con porticato, affacciata sui giardini di Boboli.
Entrambe le stanze hanno un'atmosfera romantica e accogliente grazie alle travi a vista e alla molta luce che entra dalle grandi finestre.

Gli ospiti di questo appartamento certamente apprezzeranno la presenza di due grandi e moderni bagni, entrambi ristrutturati di recente, dotati di ampia cabina doccia.

Questo appartamento è una vera gemma incastonata nel quartiere dell'Oltrarno, una delle zone più tipiche e autentiche di Firenze, ricca di ristoranti tipici, locali alla moda, cafè, botteghe artigiane e boutiques. Scegliendo Ronco Loft avrete l'occasione di sperimentare Firenze da una prospettiva davvero Fiorentina, soggiornando nel cuore di un vivace quartiere tradizionale, ma nel silenzio e nella quiete di una strada appartata e tranquilla a due passi dalle principali attrazioni della città: Ponte Vecchio, Palazzo Pitti, il Duomo e tutti i musei di Firenze sono a pochi minuti a piedi!

Questa proprietà nel centro di Firenze è gestita direttamente da Apartments Florence, che vi offre la migliore qualità al miglior prezzo e un ottimo servizio durante tutto il vostro soggiorno .
Le procedure di check-in e check-out, la biancheria, i servizi di pulizia, assistenza e manutenzione sono garantiti da Apartments Florence.

L’importo pagato per la prenotazione del seguente alloggio, è comprensivo dei servizi effettuati dalla società ApartmentsFlorence agli ospiti.

Edificio Classe energetica G, prestazione energetica globale 192,13 Kwh/m²

Perchè Scegliere Ronco Loft:

• Recentemente ristrutturato e arredato con grande gusto ed eleganza
• Può ospitare fino a sei persone, grazie a due camere da letto e due bagni
• Dispone di due spaziose terrazze affacciate sul verde
Dotazioni
Accessori cucina
Asse da stiro
Balcone/Terrazza
Bollitore
Deck Patio Uncovered
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Frigorifero
Internet ad alta velocità
Internet wireless
Lavastoviglie
Linens
Macchina caffè/te
Phon
Televisione a colori
Toaster
Towels
TV
Lavatrice
WiFi ad alta velocità
Reviews
TripAdvisor
Location