Orsini Terrace Garden View

Gallery
17
Ottobre 2018
Mercoledì
19
Ottobre 2018
Venerdì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
Check-out:
11:00
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Dimensione:
120 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
2
Descrizione
Un appartamento spazioso ed accogliente, strategicamente situato fuori dal caos del centro ma a pochi minuti da Piazzale Michelangelo e San Niccolò.

Questo appartamento si trova al secondo piano di un palazzo residenziale situato in Via Orsini, una strada posizionata strategicamente al di fuori della zona traffico limitato del centro, ma a pochi minuti a piedi dallo storico quartiere di San Niccolò e da Piazzale Michelangelo. La zona è verdeggiante e ricca di giardini.

L'intera casa è stata recentemente rinnovata e ri-arredata con grande gusto. Alti soffitti e ampie finestre consentono alla luce naturale di illuminare ogni stanza, mentre lo stile romantico e raffinato dell'arredamento, unitamente ai bei pavimenti in parquet, crea un'atmosfera accogliente e calda.

L''ampio ingresso si apre sulle varie stanze della casa.
La zona giorno è composta da un ampio salone con divani e Tv, mentre l'adiacente cucina, moderna e completamente attrezzata, è dotata di tavolo da pranzo per sei persone ed in generale di tutto il necessario per gli amanti della cucina. Da qui, potrete accedere alla bellissima terrazza esterna con vista su giardini e cortili interni, attrezzata con tavolo e sedie da esterno e ombrellone, per permettervi di godere appieno di questo spazio rilassante all'aperto.

Questo Appartamento può ospitare fino a sei persone grazie alle tre grandi camere matrimoniali ed ai due bagni completi di doccia.

Le tre camere sono simili tra loro, tutte molto spaziose e luminose, e dotate di letti queen size, armadi e scrivanie.

Due bagni, con doccia, completano la proprietà.

Questo delizioso e e confortevole appartamento è l'ideale per una famiglia numerosa o un gruppo di amici che desideri soggiornare a Firenze in una zona tranquilla e lontana dal traffico, pur trovandosi a pochi minuti dalla vista più spettacolare sulla città, Piazzale Michelangelo, oltre che dal tipico quartiere di San Niccolò. Scegliendo questo appartamento avrete l'occasione di soggiornare in una zona esclusiva e silenziosa, a pochissimi minuti a piedi dalle principali attrazioni della città: con un breve viaggio in autobus o una passeggiata, sarete nel cuore di Firenze, pronti ad esplorare Ponte Vecchio, gli Uffizi, il Duomo e molto altro!

Questa proprietà nel centro di Firenze è gestita direttamente da Apartments Florence, che vi offre la migliore qualità al miglior prezzo e un ottimo servizio durante tutto il vostro soggiorno.
Le procedure di check-in e check-out, la biancheria, i servizi di pulizia, assistenza e manutenzione sono garantiti da Apartments Florence.

L’importo pagato per la prenotazione del seguente alloggio, è comprensivo dei servizi effettuati dalla società ApartmentsFlorence agli ospiti.

Perchè Scegliere Questo Appartamento
• Recentemente rinnovato
• Pavimenti in parquet
• Magnifica terrazza esterna con vista su giardini
• Situato in zona tranquilla fuori dalla zona a traffico limitato, ma vicino al centro
Dotazioni
Accessori cucina
Aria condizionata autonoma
Asse da stiro
Balcone/Terrazza
Balcony
Bollitore
Climatizzatore
Deck Patio Uncovered
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Forno a microonde
Frigorifero
Internet ad alta velocità
Internet wireless
Lavastoviglie
Lavatrice/Asciugatrice
Linens
Phon
Televisione a colori
Toaster
Towels
TV
Lavatrice
WiFi ad alta velocità
Reviews
TripAdvisor
Location