Cimatori Balcony

Gallery
23
Ottobre 2018
Martedì
25
Ottobre 2018
Giovedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
Check-out:
10:30
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Dimensione:
63 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
4
Ascensore:
No
Descrizione
Appartamento dal fascino contemporaneo da cui si gode di suggestivi scorci della Cupola del Duomo e della chiesa di Orsanmichele.

Questo appartamento si trova al quarto piano di un tipico edificio situato in Via dei Cimatori, una tipica stradina incastonata nel cuore della città, a metà strada tra il Duomo e Palazzo Vecchio.

L'intera casa è stata ristrutturata di recente e con grande gusto: ogni dettaglio è stato scelto con cura combinando elementi della tradizione Toscana, come i bei pavimenti in parquet, con dettagli design e arredamento moderno e ricercato. Questo stile contemporaneo e curato dona all'appartamento un'atmosfera accogliente e tipica.

L'ingresso si apre si un piccolo corridoio che conduce alla zona giorno open space, dove troverete un comodo divano, Tv a schermo piatto, zona pranzo con tavolo per quattro e una parete cucina moderna e completamente attrezzata.

Questo appartamento può ospitare fino a quattro persone grazie alle due camere doppie.

La camera matrimoniale è ampia e luminosa e dotata di letto queen size, armadio, cassettiera e comodini. Da qui si ha inoltre accesso al delizioso balcone esterno, con vista sui tetti e sulla facciata di Orsanmichele, dotato di un tavolino con sedie per permettervi di godere appieno di questo angolino di paradiso nel cuore di Firenze.

La seconda camera è dotata di una coppia di letti singoli, armadio e cassettone, e dalla finestra potrete ammirare un suggestivo scorcio della Cupola del Duomo.
Il bagno, ampio e recentemente ristrutturato, è dotato di cabina doccia.

Questo delizioso appartamento è la scelta ideale per una coppia o una famiglia in cerca di una location unica e confortevole per la loro vacanza a Firenze. Scegliendo questo appartamento potrete soggiornare nel cuore di Firenze, in posizione strategica a metà strada tra il Duomo e Piazza della Signoria, e potrete esplorare tutte le bellezze di Firenze comodamente a piedi. Il quartiere è uno dei più eleganti della città, ricco di negozi di alta moda, ristoranti, mercati tipici e storici caffè: vi sentirete davvero immersi nella storia e nella bellezza della città del Rinascimento.

Questa proprietà nel centro di Firenze è gestita direttamente da Apartments Florence, che vi offre la migliore qualità al miglior prezzo e un ottimo servizio durante tutto il vostro soggiorno .
Le procedure di check-in e check-out, la biancheria, i servizi di pulizia, assistenza e manutenzione sono garantiti da Apartments Florence.

L’importo pagato per la prenotazione del seguente alloggio, è comprensivo dei servizi effettuati dalla società ApartmentsFlorence agli ospiti.

Perchè Scegliere Questo Appartamento
• Recentemente ristrutturato
• Pavimenti in parquet
• Balconcino esterno con vista sui tetti e sulla chiesa di Orsanmichele
• Posizione eccellente, a metà strada tra il Duomo e Palazzo Vecchio
Dotazioni
Accesso ad internet
Accessori cucina
Asse da stiro
Balcone/Terrazza
Balcony
Bollitore
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Forno a microonde
Frigorifero
Internet ad alta velocità
Internet wireless
Linens
Macchina caffè/te
Phon
Televisione a colori
Toaster
Towels
TV
WiFi ad alta velocità
Reviews
TripAdvisor

10/10/2017 - Jewel in Florence

TripAdvisorTripAdvisorTripAdvisorTripAdvisorTripAdvisor

I had the pleasure to stay with my family in this amazing place. Perfectly located, very closed to the Duomo. Everything you need within walking distance for a perfect stay. Clean, safe, well furnished, amazing owner always trying to accommodate your needs. Icing on the cake: little balcony to fully appreciate Florence. 100% recommended.


14/03/2017 - Wonderful apartment

TripAdvisorTripAdvisorTripAdvisorTripAdvisorTripAdvisor

We spent an amazing week in October, the apartment was very nice, just renovated. The location was perfect near to the Duomo and Palazzo Vecchio. Lovely balcony with wonderful view of Orsanmichel’s church where we had many delicious breakfasts.


Location