Condizioni di prenotazione Online

TERMINI GENERALI E CONDIZIONI PRIMA DI PRENOTARE

Il presente affittuario aderisce ai seguenti termini e condizioni:


1. Deposito Cauzionale

Il Cliente è tenuto a fornire un deposito cauzionale all'arrivo . Il proprietario avrà diritto a trattenere detto deposito qualora riscontrasse: danni nell’immobile , mancanza di oggetti di valore e qualora non fossero stati rispettati tutti gli obblighi statuiti nel presente contratto. Resta salvo il diritto del proprietario di rivendicare un risarcimento maggiore del deposito cauzionale versato qualora la cifra consegnata non coprisse il danno causato .

2. Durata, recesso e disdetta

2.1. La durata del presente contatto è indicata dai termini check in – check out a pagina 1 del presente contratto.


2.2. La politica di Cancellazione dipende dalla tariffa scelta al momento della prenotazione:

Non Rimborsabile
L 'importo pagato non è rimborsabile.


Rimborsabile
Per soggiorni fino a 14 notti:
Se si annulla 5 giorni o più prima del check-in, l'importo pagato è completamente rimborsabile;
Se si annulla entro 5 giorni di check-in, l'importo pagato non è rimborsabile;

Per soggiorni superiori a 14 notti:
Se si annulla più di 60 giorni prima del check-in, l'importo pagato è completamente rimborsabile;
Se si annulla da 30 a 60 giorni prima del check-in: solo il 50% dell’importo pagato sarà rimborsabile.

La prima tranche di affitto è dovuta e non rimborsabile per le comunicazioni che hanno avuto luogo al di fuori del periodo determinato.

In caso di cancellazione dopo la data di arrivo sul contratto, il Cliente perderà l'intero importo del canone.
Le modifiche alle date di arrivo e di partenza sono sempre accettate se la proprietà è ancora disponibile nelle nuove date. Nessun costo aggiuntivo (a parte le differenze nel costo a notte) sarà applicato se la comunicazione dei cambiamenti avviene 60 giorni prima dell'arrivo.

Per prenotazioni di 10 o più mesi:
Le spese di agenzia e l'affitto del 1 ° mese sono rimborsabili in caso di cancellazione prima dell'arrivo. In generale è richiesto un preavviso di dai tre ai sei mesi quando si risolve anticipatamente un contratto / locazione al fine di evitare la perdita di qualsiasi deposito di sicurezza prepagato.


2.3 Per terminare ogni prenotazione superiore a 30 giorni saranno validi i termini espressi nel contratto Italiano firmato al check in: in tal caso la disdetta potrà variare da 2 a 6 mesi.
2.4
Per prenotazioni dai 10 mesi in su, le spese di agenzia e l'affitto del 1 ° mese sono rimborsabili in caso di cancellazione prima dell'arrivo. In generale è richiesto un preavviso di sei mesi quando si risolve anticipatamente un contratto / locazione al fine di evitare la perdita di qualsiasi deposito di sicurezza prepagato.

3. Obblighi del Cliente

3.1. Il Cliente ha l’obbligo di comunicare al proprietario il numero di persone che ospiterà nell’appartamento. Tale mancata comunicazione darà luogo ad una penale pari al 30 % del prezzo complessivo per la proprietà.
3.2. Il Cliente si impegna ad esercitare la dovuta cura e diligenza nell'uso della proprietà , astenendosi da ogni atto che possa danneggiare la proprietà e / o causare danni alle sue pertinenze e / o annessi beni e / o servizi in essa contenuta. Il Cliente si impegna inoltre a non causare alcun rumore o disturbo , che potrebbero in qualunque modo disturbare i residenti nelle proprietà confinanti .
3.3. Il Cliente si impegna inoltre a restituire le chiavi della proprietà al check-out nel modo che sarà concordato con il proprietario o suo incaricato.
3.4. Il Cliente si impegna a non riprodurre e / o consegnare a terzi le chiavi dell'Immobile . La perdita delle chiavi comporta il risarcimento del costo di una nuova serratura e di 4 nuovi mazzi di chiavi .
3.5. Il Cliente si impegna di adottare le necessarie misure di sicurezza per evitare l'accesso alla proprietà a persone non autorizzate per tutta la durata del suo periodo di alloggio. Resta inteso che, qualora il Cliente non rispetti l'obbligo detto, il proprietario lo riterrà responsabile per eventuali danni causati alla proprietà e / o gli elementi in essa contenuti .
3.6. Il Cliente si impegna inoltre a non subaffittare l'appartamento a nessuno.

Se non diversamente concordato al momento della prenotazione , tutti i clienti che soggiornano per 8 o più giorni sono obbligati a pagare le bollette (acqua , luce e gas, al termine del soggiorno. I contatori saranno controllati con il cliente durante la procedura di check in e di nuovo al check out. Il pagamento deve essere effettuato in contanti o carta di credito.
Eventuali problemi relativi alla manutenzione dell'appartamento dovranno essere comunicati ad Apartments Florence entro 48 ore dall’arrivo. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili per i danni che non sono stati precedentemente segnalati ad Apartments Florence.
Per prenotazioni oltre 30 notti la manutenzione ordinaria è di responsabilità dell'ospite: Detta manutenzione include interventi come la sostituzione di materiali di consumo quali lampadine, pulizia di docce e scarichi, blocchi di WC e problemi similari.
Apartments Florence sarà lieta di assistere ed aiutare con il coordinamento degli interventi di manutenzione e a contattare i vari specialisti (idraulici, elettricisti, ecc.).
Le chiamate per gli interventi di manutenzione eseguite da Apartments Florence saranno addebitate al costo di € 60 (+ IVA) oltre a tutti i costi relativi alle riparazioni, inclusi eventuali pezzi di ricambio e materiali.

4. Diritto di accesso alla proprietà

Il proprietario e / o terzi incaricati dal titolare, identificabili su richiesta dal Cliente, possono avere l’accesso alla proprietà per effettuare una riparazione e / o manutenzione, se è necessario. In caso di emergenza, il Cliente sarà previamente informato, via email e / o SMS. Se viene richiesto da un cliente interessato all’affitto dell’appartamento, il proprietario o il suo / la sua rappresentante chiederà il consenso al locatore circa la migliore data e l'ora per mostrare la proprietà.

5. Animali domestici

Se non espressamente autorizzati per iscritto dal proprietario, al cliente non è permesso di avere animali domestici di qualsiasi tipo nella proprietà.

Con il permesso del proprietario gli animali domestici sono accettato con un aumento del deposito cauzionale di 100% ed una pulizia finale da pagare ad un prezzo comunicato al momento di prenotazione.

6. Sospensione di utenze e servizi

Il proprietario o agenzia non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali sospensioni / interruzioni di servizi forniti da terzi (quali la fornitura elettrica, del gas e dell’acqua e altri) che sfuggono al suo controllo dell'energia elettrica e / o gas e / o dell’acqua e altro

7. Penalità e costi aggiuntivi

7.1. Gli ospiti sono responsabili dei mobili e degli arredi presenti nell’appartamento.
I mobili forniti in dotazione con l’appartamento non possono essere spostati e/o rimossi da una stanza all’altra, da un appartamento all’altro e non possono essere messi in parti comuni.

7.2. In caso di eventuali errori durante il processo di prenotazione, come il numero di ospiti, potrebbe essere richiesto un pagamento aggiuntivo.
In caso vengano riscontrati degli spostamenti, delle mancanze e/o delle sostituzioni di mobili e/o arredi queste saranno addebitati all’ospite. Salvo esplicita autorizzazione non potranno essere lasciati nell’appartamento arredi e/o mobili comprati dall’ospite durante la sua permanenza. Eventuali costi di rimozione dei mobili lasciti nell’appartamento saranno addebitati all’ospite. I danneggiamenti dovuti allo spostamento di mobili e arredi (esempio: danneggiamento dei pavimenti, porte..) saranno addebitati all’ospite.
Se l’ospite si accorge di un mobile/arredo danneggiato deve darne comunicazione scritta entro 48h dal suo check-in.

8. Clausola di rescissione per effetto di legge

Il pagamento del canone o di quant'altro dovuto anche per oneri accessori non potrà essere sospeso o ritardato da pretese o eccezioni del conduttore, qualunque ne sia il titolo. Il mancato puntuale pagamento, per qualunque causa, anche di una sola rata del canone (nonché di quant'altro dovuto ove di importo pari ad una mensilità del canone), costituisce in mora il conduttore, fatto salvo quanto previsto dagli artt. 5 e 55, L. 27 luglio 1978, n.392.

9. Furti / Infortuni

Il proprietario/manager non sarà responsabile nei confronti del Cliente per eventuali furti. Il proprietario non è responsabile di eventuali danni nei confronti degli ospiti all'interno del suo / sua proprietà. Si raccomanda di sottoscrivere un'assicurazione di viaggio se si vogliono proteggere i propri beni-valori.

10. Modifica del contratto

Dopo la data di arrivo il contratto può essere modificato solo in modo scritto.

11. Utilizzo dei dati personali

Il Cliente autorizza il proprietario di comunicare i suoi dati personali alla polizia per obbligo di legge (Legge 31 dicembre 1996, n.675).

12. Clausola legale

Così come specificato al comma 4 del paragrafo 8.3 della Circolare n. 26/E del 1 Giugno 2011 dell'Agenzia delle Entrate, in riferimento all'articolo 3 del D.Lgs 14/03/2011 n. 23, per la durata del presente contratto e salvo revoca scritta che si riserva di esercitare in qualsiasi momento, la parte locatrice dichiara di esercitare l'opzione per il sistema denominato "cedolare secca", restando pertanto esonerata dall'obbligo di inviare al conduttore la prevista comunicazione mediante lettera raccomandata e dall'obbligo di corrispondere l'imposta di registro e di bollo relativa al presente contratto.

 
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