Vasco Pratolini

Gallery
21
Ottobre 2018
Domenica
23
Ottobre 2018
Martedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
Check-out:
10:30
Camere da letto:
5
Bagni:
2
Dimensione:
100 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
3
Descrizione
In Via del Corno al n° 2 in Firenze, come descrive la targa situata sopra il portone di ingresso, ha vissuto il famoso scrittore fiorentino Vasco Pratolini, egli ha scritto molti romanzi fra cui il più famoso è "Cronache di poveri amanti" nel cui libro in prima pagina descrive proprio questo luogo e proprio in questo appartamento al 3 piano egli ha vissuto.

E' una palazzina abbastanza antica come richiede il quartiere, ma l'appartamento è di nuovissima ristrutturazione appena un anno fa.

Esso si compone di una cucina/salotto, tre camere, due singole ed una doppia ed un bagno super nuovo con grande doccia e tutti i sanitari nuovi.
E' molto luminoso, e a due passi da Piazza Signoria, Uffizi, Santa Croce Ponte Vecchio e Duomo, a 15 minuti c'e la stazione dei treni e tranvia, a 10 minuti il mercato di S. Ambrogio e mercato centrale, supermercato e ufficio postale, insomma è nel cuore del cuore di Firenze pieno centro
storico.
E' fornito di lavatrice, forno, stoviglie e ovviamente wi-fi.

L’importo pagato per la prenotazione del seguente alloggio, è comprensivo dei servizi effettuati dalla società ApartmentsFlorence agli ospiti.
Dotazioni
Doccia
Fornelli
Forno
Frigorifero
Internet wireless
Phon
Televisione a colori
Lavatrice
WiFi ad alta velocità
Reviews
TripAdvisor
Location