Santa Croce View

Gallery
18
Novembre 2018
Domenica
20
Novembre 2018
Martedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
Check-out:
10:30
Camere da letto:
 
Bagni:
1
Dimensione:
55 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
3
Ascensore:
No
Descrizione
Ricavato dalla gradinata più alta dell’antico anfiteatro romano di Firenze, risalente al II secolo dc (124 -130 dc), il nostro appartamento è caratterizzato principalmente dalla splendida vista su una delle piazze più belle al mondo: Piazza Santa Croce. Grazie alle 3 finestre orientate verso la cattedrale ci si immerge immediatamente nella ricca storia di Firenze.
L’appartamento ha a disposizione un ampio e luminoso salotto da cui si accede alla camera e alla cucina/sala da pranzo; tutte le pareti sono finemente affrescate secondo colori e disegni del ‘500 ritrovati sulle pareti durante la prima ristrutturazione e tutt’oggi visibili, è dotato di un romantico caminetto funzionante oggi a bio-etanolo.
A disposizione degli ospiti ci sono oltre un letto matrimoniale 2 divani letto e un comodo letto singolo situato sul soppalco.
Ricche di piccoli spazi nei quali lasciare bagagli le stanze sono corredate di aria condizionata e riscaldamento autonomo e oltre alle dotazioni elencate è presente anche una piccola cassaforte.
Merita una breve descrizione il piccolo bagno costruito con marmi di lusso quali il famoso “calacatta oro“ di Carrara e il “ serpentino verde” di Prato, esattamente i marmi usati per la cattedrale di Santa Croce….
Vi auguriamo nel vostro soggiorno di respirare la magica atmosfera che solo Firenze potrà regalarvi e noi parteciperemo alla vostra gioia affidandovi la nostra casa situata nel cuore della città.
Dotazioni
Accessori cucina
Asse da stiro
Climatizzatore
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Forno a microonde
Frigorifero
Internet wireless
Linens
Phon
Televisione a colori
Towels
WiFi ad alta velocità
Reviews
TripAdvisor
Location