Florence Heart Suite

Gallery
20
Ottobre 2018
Sabato
22
Ottobre 2018
Lunedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
Check-out:
10:30
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
50 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
4
Descrizione
L’appartamento e situato in un palazzo storico del 1400 d.c., nel cuore del centro storico di Firenze, in via dei Leoni che deve il nome al fatto che dal XIV al XVI secolo su tale strada erano allevati animali selvatici ed esotici ed in particolare i leoni simbolo stesso della città di Firenze, il Marzocco.

L'intera casa è stata ristrutturata nel 2017 e arredata con gusto, cura dei particolari con una particolare attenzione all’utilizzo di oggetti di design per assicurare agli ospiti un ambiente elegante e confortevole.

La raffinatezza dell’arredo ben si sposa con i tratti più tipici di un appartamento Fiorentino: travi a vista, pavimenti in parquet, mattoni rossi e lo stemma nobiliare riportante il giglio fiorentino.

L’ampia zona giorno, inondata di luce naturale grazie a tre finestre che danno direttamente su Palazzo Vecchio e offrono una bella visuale di piazza san Firenze e il Bargello.
L'appartamento ha due bagni un bagno completo al piano inferiore e un bagno di servizio al piano superiore.

Questo bellissimo appartamento è la scelta ideale per chi è alla ricerca della location perfetta per la loro vacanza a Firenze, gode di una posizione centralissima, perfetto punto di partenza per esplorare e vivere in tutta comodità tutte le zone di Firenze. Siamo a meno di 50 metri dagli Uffizi, da Ponte Vecchio, ad alcuni minuti a piedi dal Duomo e Santa Croce.

L’importo pagato per la prenotazione del seguente alloggio, è comprensivo dei servizi effettuati dalla società ApartmentsFlorence agli ospiti.
Dotazioni
Accessori cucina
Asse da stiro
Bollitore
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Forno a microonde
Internet ad alta velocità
Internet wireless
Linens
Macchina caffè/te
Phon
Televisione a colori
Toaster
Towels
TV
WiFi ad alta velocità
Reviews
TripAdvisor
Location