Modern Suite Leonardo

Gallery
23
Ottobre 2018
Martedì
25
Ottobre 2018
Giovedì
2
Caratteristiche
Check-in:
15:00 - 19:00
Check-out:
11:00
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Dimensione:
24 m2
Tipologia:
Apartment
Piano:
1
Ascensore:
No
Descrizione
Un mini appartamento dotato di tutti i comfort, dallo stile moderno e ricercato, in un tranquillo quartiere residenziale fuori dalla Zona Traffico Limitato del centro.

Questo moderno appartamento monolocale si trova al primo piano di un palazzo residenziale in via Pippo Spano, dietro Piazza della Libertà: un'area tranquilla, aperta al passaggio delle macchine, appena fuori dal centro storico.

Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni ridotte: questo appartamento è dotato di tutto ciò che potrebbe servirvi durante la vostra vacanza a Firenze. L'intera casa è stata ristrutturata ed arredata con grande attenzione ai dettagli e ai comfort di prima scelta.
Vi sentirete certamente a casa, una volta entrati in questo appartamento: una grandissima finestra illumina a giorno tutta la stanza, e i dettagli curati e raffinati dell'arredamento contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente e ricercata.

Il luminoso open space consiste di una parete cucina a scomparsa, completamente attrezzata con tutto ciò che serve per cucinare i propri piatti preferiti anche in vacanza, oltre che di un comodo letto matrimoniale, un moderno divano, tavolino da pranzo e Tv a schermo piatto.

Una porta antica conduce all'ampio e luminoso bagno con finestra, dotato di spaziosa cabina doccia e lavatrice.

Questo delizioso ed elegante appartamento è l'ideale per coloro che desiderino soggiornare a Firenze in una zona lontana dal traffico e dalla confusione del centro cittadino, pur trovandosi a pochissimi minuti a piedi dalle principali attrazioni della città: con un breve viaggio in autobus o una passeggiata, sarete nel cuore di Firenze pronti ad esplorare Ponte Vecchio, gli Uffizi, il Duomo e molto altro!
Il quartiere in cui si trova l'appartamento è tranquillo e residenziale, ricco di ristoranti, negozi e mercati rionali giornalieri o settimanali, e dispone inoltre di diverse aree verdi e giardini storici in cui passeggiare e rilassarsi, come il Giardino dell'Orticoltura e il Tepidarium del Roster.

Questa proprietà nel centro di Firenze è gestita direttamente da Apartments Florence, che vi offre la migliore qualità al miglior prezzo e un ottimo servizio durante tutto il vostro soggiorno.
Le procedure di check-in e check-out, la biancheria, i servizi di pulizia, assistenza e manutenzione sono garantiti da Apartments Florence.

L’importo pagato per la prenotazione del seguente alloggio, è comprensivo dei servizi effettuati dalla società ApartmentsFlorence agli ospiti.

Classe energetica G , prestazione energetica globale 564.6 kwh/m2 anno

Perchè scegliere questo appartamento:
• Moderno e recentemente ristrutturato
• Zona tranquilla e residenziale, al di fuori della zona a traffico limitato del centro
• Vicinissimo e ben collegato con il centro di Firenze e le sue attrazioni
• Bagno finestrato, luminoso, dotato di doccia e lavatrice

** Si prega di notare che per questi particolari appartamenti, per ogni soggiorno superiore alle 30 notti, ci saranno costi di registrazione del contratto.
Dotazioni
Accessori cucina
Aria condizionata autonoma
Asse da stiro
Climatizzatore
Doccia
Ferro da stiro
Fornelli
Forno
Forno a microonde
Frigorifero
Internet ad alta velocità
Internet wireless
Lavatrice/Asciugatrice
Linens
Phon
Televisione a colori
Towels
TV
Lavatrice
WiFi ad alta velocità
Reviews
TripAdvisor
Location